Supergirl 6: la trama del primo episodio dell'ultima stagione
La sesta e ultima stagione di Supergirl prenderà il via su The CW il prossimo 30 marzo, e ora è stata diffusa la trama della première.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Mentre Brainiac (Jesse Rath) si trova vicino alla morte dopo aver tentato di fermare Lex (Jon Cryer), Supergirl (Melissa Benoist) e la squadra si lanciano per salvarlo, ingaggiando un'epica battaglia con Gamenmae (guest star Cara Buono). Dopo aver sconfitto Leviathan, Supergirl rivolge la sua attenzione a Lex (Jon Cryer) che ha usato la piattaforma Obsidian per fare il lavaggio del cervello a mezzo mondo per costringerlo ad amarlo e seguirlo a tutti i costi, indipendentemente dalle cose orribili che ha fatto.
Sapendo quanto questo renda pericoloso suo fratello, Lena (Katie McGrath) arruola l'intera squadra - Alex (Chyler Leigh), J'onn (David Harewood), Dreamer (Nicole Maines), Kelly (Azie Tesfai) e Brainiac - per dare una mano, ma Supergirl si rende conto che l'unico modo fermare veramente Lex è sacrificare se stessa. Jesse Warn ha diretto l'episodio su storia di Robert Rovner e Jessica Queller e sceneggiatura di Jay Faerber e Jess Kardos.
LEGGI: Supergirl: The CW ha svelato la data del debutto sugli schermi della sesta stagione, l’ultima
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: CB