Supergirl 5: Melissa Benoist debutta alla regia in occasione di uno degli episodi inediti

Melissa Benoist debutterà in veste di regista in occasione di un episodio della quinta stagione di Supergirl

Condividi
Melissa Benoist sarà regista di uno dei prossimi episodi di Supergirl!
L'attrice ha svelato che debutterà dietro la macchina da presa in occasione di una delle puntate realizzate per la quinta stagione: la diciassettesima.

Melissa ha spiegato a Entertainment Weekly:

Volevo dirigere un episodio fin dalla terza stagione, ma l'anno scorso non ho potuto farlo a causa di alcuni problemi legati alle tempistiche, quindi David Harewood l'ha fatto per primo. Mi attira questa esperienza da un paio di stagioni, semplicemente perché conosco così bene lo show, il personaggio, il mondo e l'atmosfera della storia così bene, al punto che non puoi evitare di immaginare certe scene in un modo preciso. Voglio mettermi alla prova con questa idea.

La star ha rivelato di aver osservato da vicino il lavoro compiuto da Jesse Warn e Tawnia McKiernan, due dei registi della serie:

Queste serie sono così imponenti che non si tratta della stessa esperienza rispetto al dirigere ogni altro tipo di show televisivo, come posso immaginare e tutti mi hanno detto. Sto letteralmente cercando di essere una spugna e di imparare qualcosa ogni singolo giorno in cui li seguo sul set.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati su Supergirl, in arrivo domenica 6 ottobre su The CW, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste