Supergirl 3: la produzione sostituisce le 'giovani' Alex e Kara

Nella terza stagione di Supergirl vedremo due nuove giovani sorelle Danvers

Condividi
Spoiler Alert
Nel sesto episodio della terza stagione di Supergirl avremo la possibilità di assistere a dei flashback che mostreranno nuovamente le giovani Alex e Kara Danvers, solo che... saranno diverse da come le ricordavamo.

Nella suddetto Alex e Kara faranno ritorno alla loro città natale, Midvale (che sarà anche il titolo dell'episodio), “dove le due rivivono un omicidio misterioso avvenuto al liceo che ha plasmato il loro rapporto facendolo diventare quello che conosciamo.”

Quando questa storia ci verrà mostrata vedremo una Alex che frequenta ancora il liceo che avrà il volto di Olivia Nikkanen (The Americans), ruolo che nelle prime due stagioni - sempre attraverso dei flashback - era stato dell'attrice Jordan Mazarati.

La giovane Kara sarà interpretata da Izabela Vidovic (The Fosters); in flashback precedenti la parte era stata affidata Malina Weissman - che ora è nel cast fisso di Una Serie di Sfortunati Eventi di Netflix.

Nell'immagine sottostante, che è stata pubblicata da TV Line (fonte della notizia) le due 'nuove' giovani sorelle Danvers; Nikkanen (Alex) a sinistra e Vidovic (Kara) a destra

La terza stagione di Supergirl prenderà il via su The CW lunedì 9 ottobre. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste