Supergirl 3: a Odette Annable il ruolo della temuta villain Reign
Odette Annable sarà l'interprete della villain Reign nella terza stagione di Supergirl: ecco tutti i dettagli
Si tratta di Odette Annable, che si è unita al cast fisso della serie The CW drama per interpretare Reign, personaggio del quale è stato ventilato l'arrivo nel finale della seconda stagione. Ecco cosa vi avevamo già anticipato, a tal proposito, nella nostra recensione:
Nella frase “It will reign” c’è infatti il rimando al personaggio di Reign, potente avversaria di Supergirl nella sua serie personale de I Nuovi 52: si tratta di una creatura creata artificialmente e modificata geneticamente perché divenisse una “wordkiller”, un’arma biologica in grado di evolvere continuamente e programmata per uccidere, dominare e distruggere senza pietà (in modo non dissimile al più celebre Doomsday, il mostro che fu in grado di uccidere Kal-El nella celebre saga degli anni Novanta intitolata La morte di Superman).
Erano anni che io e Greg [Berlanti] volevamo lavorare con Odette. Siamo estremamente emozionati di averla nel nostro cast nello spaventoso, potente e straziante ruolo di Reign.
La terza stagione di Supergirl verrà trasmessa sul canale statunitense The CW in autunno. Tutte le notizie, le curiosità e le recensioni della serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: TV Line