Supergirl 3: una clip tratta dalla première mostra in azione il villain interpretato da Adrian Pasdar
The CW ha diffuso una clip tratta in anteprima dalla première della terza stagione di Supergirl, in cui appare il villain di Adrian Pasdar
Il personaggio viene descritto come uno spietato imprenditore nel settore immobiliare che non si fermerà davanti a nulla pur di ottenere quello che vuole. I suoi progetti per National City lo metteranno immediatamente in contrasto con Supergirl e Lena Luthor (Katie McGrath).
Melissa Benoist ha spiegato:
"Adrian è fantastico. E' pazzo in un modo in stile Wall Street. E' davvero in grado di manipolare, sfuttare l'intelligenza ed è un acuto uomo di affari. Edge e Supergirl si guardano come se fossero dei giocattoli. Nessuno è intimidito dall'altro, ma entrambi provano odio reciproco".
"C'è una dinamica tra Lena e Morgan Edge e poi c'è quella tra me e Adrian. In pratica bisticciamo tutto il tempo. Tutti pensano sia divertente".
"Quello che è grandioso di Morgan Edge è che il più atipico, un po' in stile Luthor, della storia. E' entrato in scena come il grande villain malvagio e pieno di soldi che non prova interesse. E' quello che ti aspetteresti da Lena, ma lei non è così. Lei è una brava persona, si preoccupa degli altri. Quello che Morgan cambia nelle dinamiche dello show è il fatto che dimostri come Lena ora sia così distante da quella situazione e quanto dovrà fare per ritornarci perché quando li vedi in scena insieme sono come cani e gatti, degli opposti, e lei farà di tutto pur di ostacolarlo mentre lui si impegnerà al massimo pur di distruggerla".
Ecco il video:
Che ne pensate? Vi sembra un personaggio interessante?
Supergirl, la serie tratta dai fumetti della DC, ritornerà sugli schermi americani lunedì 9 ottobre. Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: EW