Supergirl 3: Amy Jackson nei panni di Saturn Girl

TV Line riporta la notizia di un nuovo ingresso nel cast della terza stagione di Supergirl: la star di Bollywood Amy Jackson interpreterà il ruolo ricorrente di Saturn Girl

Condividi
TV Line riporta la notizia di un nuovo ingresso nel cast della terza stagione di Supergirl: la star di Bollywood Amy Jackson, infatti, interpreterà il ruolo ricorrente di Saturn Girl, descritta come "un'eroina dalla ferrea volontà".

Il personaggio, il cui nome all'anagrafe risponde a Imra Ardeen, è un'aliena originaria di Titano (una delle lune del pianeta Saturno) con poteri di telecinesi, che giungerà sulla Terra per aiutare Supergirl ad affrontare grandi minacce.

Saturn Girl è un personaggio dei fumetti DC Comics creato dagli autori Otto Binder e Al Plastino e apparso per la prima volta sulle pagine di Adventure Comics #247 (1958): membro fondatore della Legione dei Super-eroi del XXX secolo, nella sua versione cartacea ha poteri telepatici, più che telecinetici.

La terza stagione di Supergirl andrà in onda a partire da lunedì 9 ottobre su The CW. Trovate tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste