Supergirl 2: ecco come Tyler Hoechlin ha ottenuto il ruolo di Superman

Una nuova immagine ufficiale della seconda stagione di Supergirl mostra il neo Superman Tyler Hoechlin insieme a Melissa Benoist

Condividi
Spoiler Alert
Grazie a Entertainment Weekly ci approcciamo nuovamente alla seconda stagione di Supergirl mostrandovi una nuova immagine ufficiale che ritrae Tyler Hoechlin nei panni di Superman e raccontandovi come l'attore sia arrivato a ottenere l'importante ruolo.

Ecco cosa ha raccontato:

Onestamente, è stata una cosa stranissima. Non c'è stata un'audizione. Ho avuto un incontro grandioso con [i produttori esecutivi] Greg Berlanti e Andrew Kreisberg [a giugno]. Mi era stato detto che l'incontro aveva qualcosa a che fare con Supergirl, ma nulla di specifico. Mentre parlavamo sono venuti fuori con l'idea di introdurre Superman nella serie e mi hanno domandato se fossi interessato [al ruolo]. Ho detto, ‘Sì, assolutamente. Ovviamente sono un fan.’ Credo fosse un lunedì. Il venerdì abbiamo ricevuto una telefonata con l'offerta, quindi è stato molto veloce. E' stata una cosa molto lusinghiera, e vorrei che ogni lavoro arrivasse in quel modo.

E qui di seguito potete vedere la nuova immagine

Hoechlin farà il suo debutto nei panni di Superman durante la season première della seconda stagione, la cui messa in onda in America avverrà il 10 ottobre, ovviamente su The CW.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste