Supergirl 2: ecco come Tyler Hoechlin ha ottenuto il ruolo di Superman
Una nuova immagine ufficiale della seconda stagione di Supergirl mostra il neo Superman Tyler Hoechlin insieme a Melissa Benoist
Condividi
Spoiler Alert
Grazie a Entertainment Weekly ci approcciamo nuovamente alla seconda stagione di Supergirl mostrandovi una nuova immagine ufficiale che ritrae Tyler Hoechlin nei panni di Superman e raccontandovi come l'attore sia arrivato a ottenere l'importante ruolo.Ecco cosa ha raccontato:
Onestamente, è stata una cosa stranissima. Non c'è stata un'audizione. Ho avuto un incontro grandioso con [i produttori esecutivi] Greg Berlanti e Andrew Kreisberg [a giugno]. Mi era stato detto che l'incontro aveva qualcosa a che fare con Supergirl, ma nulla di specifico. Mentre parlavamo sono venuti fuori con l'idea di introdurre Superman nella serie e mi hanno domandato se fossi interessato [al ruolo]. Ho detto, ‘Sì, assolutamente. Ovviamente sono un fan.’ Credo fosse un lunedì. Il venerdì abbiamo ricevuto una telefonata con l'offerta, quindi è stato molto veloce. E' stata una cosa molto lusinghiera, e vorrei che ogni lavoro arrivasse in quel modo.
Fonte: EW