Supergirl 2: Superman entra in azione in una clip della première!
Una scena tratta dal primo episodio della seconda stagione di Supergirl mostra le prime sequenze dedicate a Clark Kent versione supereroe
Condividi
Spoiler Alert
In una nuova clip tratta dalla première della seconda stagione di Supergirl, intitolata The Adventures of Supergirl, entrerà in scena Clark Kent/Superman, ruolo affidato a Tyler Hoechlin.Il cugino di Kara sentirà la notizia di una tragedia ed entrerà in azione, proprio come farà sua cugina. Trascorrendo del tempo insieme, inoltre, i due personaggi scopriranno di provare un po' di solitudine, sentimento che diminuisce quando sono uno accanto all'altra.
The CW ha una nuova eroina e porterà con sé Superman
Quando emerge una nuova minaccia a National City, Kara/Supergirl (Melissa Benoist) unisce le forze con suo cugino, Clark Kent/Superman (la guest star Tyler Hoechlin), per fermarla. Kara è elettrizzata di avere un membro della famiglia in città ma in questo modo fa sentire un po' esclusa Alex (Chyler Leigh). Nel frattempo Hank (David Harewood) e Supergirl sono sorpresi dalla navicella che si è schiantata sulla Terra.
Glen Winter ha diretto l'episodio, mentre la storia è stata scritta da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, adattata per la tv da Kreisberg e Jessica Queller.
Che ne pensate? Vi piace questa nuova versione del supereroe?