Supergirl 2: chi saranno i nemici di Kara nella prima metà della stagione?

Il produttore Andrew Kreisberg ha rivelato contro chi dovrà combattere Kara nella seconda stagione di Supergirl

Condividi
Spoiler Alert
Nella seconda stagione di Supergirl ritornerà in scena un interessante elemento ispirato ai fumetti.
Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha infatti svelato che nella prima metà della stagione Kara dovrà affrontare Progetto Cadmus, il gruppo ideato per combattere gli alieni e che ha tenuto in ostaggio il padre adottivo della ragazza.

Kreisberg ha spiegato:

"Il Progetto Cadmus ha come scopo quello di sradicare la vita aliena sulla Terra. Sono fanatici. Credono veramente in qualcosa. E' un insieme di scienziati, di persone veramente intelligenti e patrioti che credono realmente in quello che dicono. E' quell'aspetto che li rende ancora più pericolosi".

Uno dei nemici principali della protagonista sarà The Doctor (Il Dottore), una scienziata che lavora proprio per il Progetto Cadmus. I fan pensano che si possa trattare della versione televisiva di Serling Roquette, nei fumetti il personaggio è un genio adolescente con una venerazione maniacale per Guardiano e Superboy.

Nella seconda metà della stagione, invece, gli spettatori possono attendersi un nuovo nemico.

Supergirl, la serie con protagonista Melissa Benoist, ritornerà sugli schermi americani l'8 ottobre con la seconda stagione, in onda su The CW. Tra i nuovi arrivi nel cast anche Tyler Hoechlin nel ruolo di Superman.

Fonte: io9

Continua a leggere su BadTaste