Supergirl 2: Rahul Kohli nel cast, a lui il ruolo di un importante personaggio DC

Rahul Kohli è stato appena scritturato per interpretare Jack Spheer in un episodio della seconda stagione di Supergirl, intitolato "Ace Reporter"

Condividi
La star di iZombie, Rahul Kohli, apparirà in uno dei prossimi episodi di Supergirl.

Kohli, che nella zombie series di The CW interpreta il medico legale Dr. Ravi Chakrabarti, avrà il ruolo di Jack Spheer, un carismatico genio della tecnologia che ha speso decenni del suo lavoro su un'innovazione medica che debellerà le più gravi malattie cambiando così il mondo intero - ovviamente se funzionerà.

Jack arriva a National City per dimostrare la sua tecnologia ai membri della stampa e durante la conferenza saranno presenti Kara Danvers (Melissa Benoist) e Snapper Carr (Ian Gomez). Il suo arrivo smuoverà le pagine dei giornali così come i sentimenti di una sua vecchia fiamma, Lena Luthor (Katie McGrath).

Nei fumetti, l'invenzione di Spheer lo muterà nel villain conosciuto a tutti con il nome di Biomax, colui che ha il potere di controllare la mente. Non è chiaro al momento se il suo personaggio nello show seguirà il suo stesso cammino. Ecco le dichiarazioni dell'attore a riguardo:

Sono molto emozionato di lavorare in Supergirl in questo ruolo. Mi sta dando l'opportunità di continuare la mia relationship con The CW e in più sto realizzando il sogno di incontrare un kryptoniano.

Kohli apparirà nel diciottesimo episodio che sarà intitolato “Ace Reporter," - il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha recentemente dichiarato che il lato da giornalista di Kara verrà messo in primo piano.

Che cosa ne pensate di questo casting? Fatecelo sapere nei commenti

Supergirl va in onda in America con la sua seconda stagione il lunedì sera. Tutte le notizie, le recensioni e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste