Supergirl 2: in una nuova clip Kara salva il presidente degli Stati Uniti, interpretato da Lynda Carter!

In una nuova sequenza tratta da Supergirl si può assistere al tentativo di uccidere il Presidente degli Stati Uniti interpretato da Lynda Carter

Condividi
Spoiler Alert
Questa sera andrà in onda sugli schermi americani il nuovo episodio di Supergirl, intitolato Welcome to Earth, in cui entrerà in scena l'attrice Lynda Carter. L'amata interprete di Wonder Woman avrà la parte del Presidente degli Stati Uniti, Olivia Marsdin.

Nel nuovo sneak peek tratto dalla puntata si vede Kara mentre salva eroicamente la donna:

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=4zi4Oc336XY[/embed]

Protagonista di Supergirl è Melissa Benoist, che interpreta Kara, cugina di Superman (Tyler Hoechlin), il quale è apparso nel primo e nel secondo episodio della stagione.

Fanno parte del cast anche Mehcad Brooks nel ruolo di James Olsen, Laura Benanti in quello di Alura Zor-El, Calista Flockhart nella parte di Cat Grant, Chyler Leigh interpreta Alexandra “Alex” Danvers,Jeremy Jordan è Winslow “Winn” Schott, Jenna Dewan Tatum appare nei panni di Lucy Lane, David Harewood in quelli di Hank Henshaw, Peter Facinelli è Maxwell Lord, mentre Dean Caine Helen Slater recitano nel ruolo dei genitori adottivi di Kara, Jeremiah ed Eliza Danvers.

Continua a leggere su BadTaste