Supergirl 2: James Olsen è Il Guardiano nella prima immagine ufficiale!

La prima immagine di Mehcad Brooks nel costume del vigilante Guardian

Condividi
Spoiler Alert
Come era già stato annunciato Mehcad Brooks, l'interprete di James Olsen in Supergirl, quest'anno indosserà nella serie le vesti del vigilante Guardian della DC Comics e The CW ha rilasciato la prima immagine del costume del nuovo eroe che affiancherà la ragazza d'acciaio nelle sue avventure.

supergirl-guardian

CORRELATO - James Olsen diventa un ‘vigilante’, ecco chi sarà!

"James deciderà di non volere più essere solo una spalla, quindi diventerà un vigilante," aveva anticipato il produttore Andrew Kreisberg in un'intervista a TV Line. "Sarà Guardian, con tanto di scudo, cosa che creerà grandi conflitti nel suo rapporto con Kara, perché lui lo farà senza dirglielo. Spunterà questo nuovo vigilante e lei ha le sue idee sui vigilanti. James recluterà inoltre Winn perché lo aiuti e lui sarà il suo appoggio, i due insieme saranno divertimento assicurato."

Supergirl ha debuttato lunedì scorso su The CW con 3 milioni di spettatori ed un rating di 1.1, triplicando quello che era stato lo scorso anno il risultato di Crazy Ex-Girlfriend, facendo così della serie lo show più seguito del network.

La seconda stagione di Supergirl va in onda ogni lunedì in America su The CW.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste