Supergirl 2: in "Crossfire" svelato un importante dettaglio su Cadmus

L'episodio della seconda stagione di Supergirl andato in onda ieri sera negli Stati Uniti ha rivelato un importante dettaglio della storia legata a Cadmus

Condividi
Spoiler Alert
Nell'ultimo episodio della seconda stagione di Supergirl, andato in onda ieri sugli schermi americani, si è scoperto un nuovo interessante elemento della storia alla base dello show prodotto da Greg Berlanti.

In Crossfire è stato infatti rivelato che la leader di Cadmus (Brenda Strong), la pericolosa organizzazione che odia gli alieni, è in realtà la madre di Lena Luthor (Katie McGrath). In precedenza si era scoperto che il personaggio aveva un figlio e una figlia e stava cercando di arrestare l'influenza aliena sulla Terra per salvare il mondo da un'"apocalisse aliena".

Per ora non è però ancora chiaro se Lena si sia distanziata dal tutto dalle idee della famiglia Luthor, pur avendo mostrato i tentativi della giovane di arrestare i piani di Cadmus. Lana potrebbe forse tradire Kara ed essere invece leale nei confronti della sua famiglia? I produttori non hanno anticipato alcun dettaglio e non resta che attendere per scoprire quello che accadrà nei prossimi episodi.

In Crossfire si è mostrata anche la rivelazione di Alex (Chyler Leigh) che ha confidato a Maggie (Floriana Lima) di essere omosessuale. Mon-El (Chris Wood) ha poi cercato di integrarsi nella vita quotidiana alla CatCo e James (Mehcad Brooks) e Winn (Jeremy Jordan) hanno deciso di collaborare per combattere il crimine.

Che ne pensate? Vi ha sorpreso la rivelazione sulla famiglia Luthor?

Supergirl, la serie con protagonista Melissa Benoist, va in onda ogni lunedì su The CW.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste