Supergirl 1x10, "Childish Things": Bizarro, Martian Manhunter nelle nuove clip!

Sono online tre nuove clip del decimo episodio di Supergirl, nelle quali vediamo Bizarro e Martian Manhunter

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sono online tre nuove clip del decimo episodio di Supergirl, in onda domani negli USA sulla CBS.

Nella prima clip vediamo J’onn J’onzz cammuffarsi da Maxwell Lord e scoprire una misteriosa giovane donna... che si scopre essere nientemeno che una versione Bizarro dell'eroina. Hope Lauren interpreterà Bizarro Girl nella serie, avrà un episodio intero a lei dedicato il 1 febbraio. Nella seconda clip vediamo Supergirl volare assieme a Martian Manhunter, mentre nella terza Cat (Calista Flockhart) offre a Lucy (Jenna Dewan Tatum) un lavoro alla CatCo.

Questa la sinossi di "Childish Things":

Cara fa del suo meglio per aiutare Winn a trovare suo padre, il supervillain Toyman evade di prigione e cerca suo figlio per motivi ancora sconosciuti. Intanto Cat offre a Lucy un lavoro alla CatCo e Alex chiede a Hank di utilizzare i suoi poteri per scoprire i piani di Maxwell Lord.

https://www.youtube.com/watch?v=NwqmHdLP72M

Vi ricordiamo che trovate tutte le nostre recensioni degli episodi nella scheda della serie.

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di accettare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad Brooks, Owain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

Continua a leggere su BadTaste