Supergirl: dal 1° agosto la prima stagione su The CW!
Dal 1° agosto comincerà ad andare in onda su The CW la prima stagione di Supergirl, originariamente andata in onda sulla CBS
Condividi
Supergirl atterrerà su The CW prima del previsto. Infatti il canale broadcast americano ha annunciato che trasmetterà tutta la prima stagione prima che inizi la seconda. Vi ricordiamo che originariamente Supergirl è andato in onda con gli episodi della prima stagione sulla CBS; successivamente il rinnovo è avvenuto da parte di The CW.
Tra le guest star in arrivo nella seconda stagione di Supergirl troviamo Tyler Hoechlin (Teen Wolf) che apparirà nei primi due episodi nei panni del cugino di Kara Zor-El aka Superman aka Kar-El aka Clark Kent. Nei nuovi episodi ci sarà anche Lynda Carter, che avrà un ruolo ricorrente nei panni del Presidente degli Stati Uniti d'America.
Continua a leggere su BadTaste
La trasmissione comincerà il 1 agosto e ogni lunedì andranno in onda due episodi, iniziando ovviamente dal pilot. Facendo il calcolo però la prima stagione giungerà al termine prima dell'effettivo inizio della seconda stagione che ricordiamo inizierà a partire dal 10 ottobre.
Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti