Superconnessi: il film d'animazione scompare dal listino Sony
Superconnessi doveva arrivare nei cinema statunitensi il 23 ottobre, ma la Sony l'ha rinviato a data da destinarsi...
Il cartoon, diretto da Jeff Rowe e Michael Rianda, due sceneggiatori di Gravity Falls qui al loro debutto cinematografico, doveva arrivare nei cinema statunitensi il 23 ottobre, ma, a quanto pare, è diventata a casa Sony l'ultima "vittima" dei rinvii a causa del nuovo Coronavirus. Lo studio non ha ancora indicato la nuova data di release.
CORRELATO - Superconnessi, il trailer
“Per questo film ho pensato alle due cose che amo di più” ha raccontato tempo fa Rianda a Entertainment Weekly. “La mia famiglia pazza…e i robot assassini“.
Per il momento non si sa altro sulla trama, ma quel che è certo è che alcune delle tecniche impiegate per il film d’animazione di Spider-Man: Un nuovo universo sono state utilizzate per dipingere le differenze tra il mondo crudo e naturale degli uomini e quello perfetto, liscio e meccanico dei robot.
La sinossi ufficiale:
Quando la giovane Katie Mitchell, una ragazza molto creativa, viene ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni, suo padre Rick, grande amante della natura, decide che sarà l’intera famiglia ad accompagnarla in un viaggio attraverso il paese. A loro si uniranno la madre Linda, ottimista di natura, l’eccentrico fratellino Aaron e il loro carlino paffuto Monchi. Ma il loro viaggio è interrotto da un’improvvisa rivolta tecnologica: i dispositivi amati e utilizzati in tutto il mondo, dagli smartphone agli elettrodomestici fino a una nuova e innovativa linea di personal robot, decidono che è il momento di prendere il sopravvento. Con l’aiuto di due amichevoli robot malfunzionanti, la famiglia Mitchell dovrà superare i suoi problemi e iniziare a collaborare per salvare loro stessi e il resto del mondo.