Superbad: per Seth Rogen è stato l'ultimo film ben fatto sui ragazzi delle superiori
Secondo Seth Rogen Superbad è l'ultimo high school movie ben fatto arrivato al cinema negli ultimi sedici anni...
Superbad è l'acclamata commedia del 2007 diretta da Greg Mottola, prodotta da Judd Apatow e scritta da Seth Rogen ed Evan Glodberg interpretata da Jonah Hill, Michael Cera, Emma Stone e Christopher Mintz-Plasse.
La cosa folle è che Gabriel ha tipo 19 anni e il film preferito da lui e dai suoi amici è Superbad. Non è mai cambiato per qualche motivo. E nessuno ha fatto un high school movie valido da allora.
Credo che di tutti i film che ho fatto, Superbad sia quello che, al 100%, non andrei mai e poi mai a toccare. In tutta onestà non penso abbia bisogno di miglioramenti, spin-off o robe del genere. Sono incredibilmente orgoglioso di quel film che, anche oggi, regge ancora benissimo – la gente continua a guardarlo, i ragazzini delle superiori mi contattano per dirmi che l’hanno visto per la prima volta e l’hanno amato. Si è creato il suo status di ottimo film sulle scuole superiori. E sono letteralmente terrorizzato al pensiero di poterlo danneggiare in qualche modo con un sequel o uno spin-off non all’altezza. Ho raggiunto davvero così pochi risultati degni di nota che sono inorridito al pensiero di ca**eggiare con quelli.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
FONTE: People