Super Smash Bros. Ultimate, rivelata la data d’uscita del DLC dedicato a Kazuya

Pochi minuti fa, Nintendo ha annunciato ufficialmente la data d’uscita di Kazuya in Super Smash Bros. Ultimate

Condividi

Super Smash Bros. Ultimate è senza dubbio uno dei titoli più importanti per Nintendo Switch. L’abilità del team nipponico di spremere (in senso positivo) quest’ultima iterazione del franchise è quantomeno encomiabile. Mese dopo mese, infatti, sono stati aggiunti nuovi personaggi al roster, spesso provenienti da celebri IP del mondo videoludico. 

Come annunciato nell’ultimo Nintendo Direct, il prossimo combattente ad aggiungersi alla mischia sarà Kazuya Mishima, direttamente dall’universo di Tekken. È notizia di poche ore fa, invece, che il DLC farà la sua comparsa sullo store a partire da domani, 29 giugno 2021.

Secondo quanto comunicato da Nintendo, il nuovo Challenger Pack comprende non solo il succitato personaggio, ma anche una nuova Spirits Board, un nuovo stage e ben 39 canzoni provenienti dal franchise di Namco. Si tratta di un contenuto estremamente interessante, che potrebbe convincere molti giocatori ad avvicinarsi a Super Smash Bros. Ultimate. Il prezzo fissato per il pacchetto completo è di 5.99 euro, perfettamente in linea con quanto visto già in passato.

Nel recente “Mr. Sakurai Presents”, inoltre, Nintendo ha mostrato anche tutte le nuove mosse di Kazuya, dimostrando le potenzialità del potente lottatore. La possibilità di trasformarsi in Devil rende il personaggio molto interessante, spingendo i giocatori a impegnarsi per apprendere tutti gli attacchi di questo nuovo combattente. Vi ricordiamo, infine, che Kazuya è acquistabile singolarmente, ma che fa anche parte del Fighter Pass Vol. 2, pensato per tutti coloro che vogliono mettere le mani su tutti i contenuti aggiuntivi di questo interessantissimo titolo per Nintendo Switch.

E voi che ne pensate? Sarete tra coloro che torneranno a giocare a Super Smash Bros. Ultimate, oppure non è proprio il prodotto che fa per voi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste