Super Smash Bros Ultimate: la schermata di vittoria di Steve è molto ambigua

Steve di Minecraft è arrivato su Super Smash Bros Ultimate e si è subito fatto notare per una schermata di vittoria fin troppo ambigua

Condividi

Lo scorso 14 ottobre, Steve da Minecraft si è unito ai combattenti di Super Smash Bros. Ultimate.

Oltre ad aggiungere nuovi costumi, e un nuovo stage, l'arrivo di Steve ha anche scatenato gli utenti sui social.

Il motivo è presto detto: al termine dei match, in caso di vittoria, Steve ha tre animazioni. Se le prime due non hanno alcun problema, e vedono il nostro eroe sconfiggere un Creeper o creare una casa coi blocchi, la terza è alquanto particolare.

Il nostro eroe festeggerà la sua vittoria mangiando una bistecca bella cotta, solo che a fine animazione, la terrà in basso lungo il ventre. I più maliziosi potrebbero pensare che non si tratti di una bistecca, bensì di qualcosa d'altro che fa capolino dai pantaloni di Steve. Potete vedere l'ambigua immagine qui sotto:

Molto probabilmente Nintendo rimuoverà, o modificherà questa animazione con uno dei prossimi aggiornamenti, ma ormai Internet è pieno delle bistecche di Steve.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch. Di seguito le caratteristiche principali di Steve:

  • Mosse di base: come in Minecraft, i giocatori possono tenere premuto il pulsante di attacco per usare una spada, un’ascia o una piccozza mentre camminano, sferrando attacchi con portata ridotta ma ampiezza notevole. Gli strumenti possono anche essere usati per eseguire azioni inedite per la serie Super Smash Bros.: Estrai, Fabbrica e Crea blocco.

  • Estrai: mentre combattono, Steve e Alex possono usare i loro strumenti per estrarre materiali dal suolo o dalle pareti degli scenari. Le risorse che ottengono (terra, legno, pietra, ferro, oro e diamante) dipendono dal tipo di superficie. Gli alberi della Giungla Kongo, per esempio, forniscono tanto legno, mentre nello scenario di Corneria è possibile trovare il ferro.

  • Fabbrica: dopo aver estratto le risorse, i giocatori possono usarle per fabbricare oggetti. Gli strumenti di Steve e Alex hanno una durata limitata e possono rompersi, quindi fabbricarne di nuovi è fondamentale per mantenere il vantaggio sul campo di battaglia. Adoperando i banchi da lavoro che appaiono negli scenari, i giocatori possono usare i materiali per fabbricare questi strumenti. Più la risorsa usata è preziosa, più lo strumento sarà potente.

  • Crea blocco: un’altra mossa che Steve e Alex possono usare è Crea blocco. Attivando questa abilità, i giocatori creeranno un blocco. I blocchi possono essere impilati e usati strategicamente come misura difensiva. Come per gli strumenti, creare blocchi richiede risorse, quindi i giocatori dovranno continuare a scavare per garantirsi un rifornimento costante.

  • Smash finale: l’esplosivo Smash finale di Steve e Alex si chiama Casa della sopraffazione. Dopo aver distrutto la Sfera Smash, i giocatori evocano un pistone gigantesco che fa volare gli avversari nella Casa della sopraffazione. Poi, i celebri Creeper di Minecraft attivano l’esplosione, che infligge danni colossali.

Fonte: vg24/7

Continua a leggere su BadTaste