Super Smash Bros. Ultimate, gli sviluppatori di Cuphead ringraziano Nintendo
Studio MDHR ha voluto ringraziare Nintendo per aver inserito il protagonista di Cuphead nel piacchiaduro Super Smash Bros. Ultimate.
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Il contributo in formato video, che vi proponiamo in calce per comodità e per permettervi di recuperarlo facilmente nel caso ve lo foste perso, ha svelato, tra le altre cose, i nuovi lottatori che si uniranno presto alla festa.
Un giorno prima, invece, gli utenti di Super Smash Bros. Ultimate potranno mettere le mani su un'altra stuzzicante novità. Sarà infatti introdotto un nuovo costume per i Guerrieri Mii, ispirato in tutto e per tutto al protagonista di Cuphead, noto sparatutto a scorrimento sviluppato da Studio MDHR.
Per l'occasione Studio MDHR si è sentita in dovere di ringraziare la casa di Kyoto con un tweet che trovate proprio qui sotto.
A brawl is surely brewing! Cuphead is joining Super Smash Bros. Ultimate as a downloadable Mii Gunner Costume!! Available for purchase on 1/28, including the music track Floral Fury.
— Studio MDHR (@StudioMDHR) January 16, 2020
Our deepest thanks to @Sora_Sakurai and Nintendo for this unbelievable opportunity! pic.twitter.com/1VWxO7XGxc
Il post recita:
Sta sicuramente scoppiando una rissa! Caphead si sta unendo a Super Smash Bros. Ultimate come un costume scaricabile per il vostro Gunner Mii! Disponibile all'acquisto dal 28 gennaio, insieme alla traccia musicale Floral Fury.
I nostri più sinceri ringraziamenti a Masahiro Sakurai e a Nintendo per questa incredibile opportunità.
Farete vostra questa splendida skin? Ditecelo nei commenti.
Intanto vi lasciamo con il già citato video con cui Nintendo ha comunicato le molte novità sulla sua produzione.
Leggi anche: Super Smash Bros. Ultimate - Recensione
Fonte: Twitter