Super Smash Bros. Ultimate, gli sviluppatori di Cuphead ringraziano Nintendo

Studio MDHR ha voluto ringraziare Nintendo per aver inserito il protagonista di Cuphead nel piacchiaduro Super Smash Bros. Ultimate.

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Come ben sanno i fan più sfegatati di Super Smash Bros. Ultimate, qualche giorno addietro la Grande N con una trasmissione apposita ha svelato al mondo intero alcune interessanti novità a cui il fortunato picchiaduro andrà incontro nelle settimane a seguire.

Il contributo in formato video, che vi proponiamo in calce per comodità e per permettervi di recuperarlo facilmente nel caso ve lo foste perso, ha svelato, tra le altre cose, i nuovi lottatori che si uniranno presto alla festa.

Per bocca dello stesso Masahiro Sakurai, director del gioco, abbiamo appresto quale sarà il quinto ed ultimo combattente che chiuderà e concluderà il Fighters Pass Vol. 1. Parliamo ovviamente di Byleth spadaccino tratto dalla saga di Fire Emblem, che sarà disponibile al download a partire dal prossimo 29 gennaio.

Un giorno prima, invece, gli utenti di Super Smash Bros. Ultimate potranno mettere le mani su un'altra stuzzicante novità. Sarà infatti introdotto un nuovo costume per i Guerrieri Mii, ispirato in tutto e per tutto al protagonista di Cuphead, noto sparatutto a scorrimento sviluppato da Studio MDHR.

Si tratta di una partnership che solidifica ulteriormente i rapporti tra la piccola software house ed il publisher nipponico, dopo che il già citato run and gun è approdato su Nintendo Switch qualche mese fa.

Per l'occasione Studio MDHR si è sentita in dovere di ringraziare la casa di Kyoto con un tweet che trovate proprio qui sotto.

Il post recita:

Sta sicuramente scoppiando una rissa! Caphead si sta unendo a Super Smash Bros. Ultimate come un costume scaricabile per il vostro Gunner Mii! Disponibile all'acquisto dal 28 gennaio, insieme alla traccia musicale Floral Fury.

I nostri più sinceri ringraziamenti a Masahiro Sakurai e a Nintendo per questa incredibile opportunità.

Farete vostra questa splendida skin? Ditecelo nei commenti.

Intanto vi lasciamo con il già citato video con cui Nintendo ha comunicato le molte novità sulla sua produzione.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste