Super Nintendo World: scatti e video rubati mostrano i lavori in corso all'Universal Studio in Giappone
Super Nintendo World promette benissimo: questi scatti rubati da un utente di Twitter mostrano i lavori in corso all'interno dell'Universal Studio in Giappone
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Leggi anche Doug Bowser parla di Nintendo Switch Lite, del futuro del 3DS e della questione Joy-Con drift
Come ormai sappiamo da tempo, Super Nintendo World sorgerà a brevissimo all'interno dell'Universal Studio in Giappone, meta piuttosto lontana, a dire il vero, ma già imprescindibile tappa dei futuri viaggi di moltissimi appassionati.
「Super Nintendo World」ですが、ウォーターワールドからもバッチリ見えます……汗‼︎
— USJ情報局 L.C.A.STUDIOS (@LCASTUDIOS_USJ) August 24, 2019
タワーに溝がありますが、ここにはハテナブロックが設置されるようです。
公式発表によると、この新エリアにはマリオカートが再現されるそう♪#USJ #マリオ pic.twitter.com/ofpJGw885t
Grazie alle foto è possibile capire a grandi linee dove sarà situata la nuova area, tra l'attrazione dedicata a Waterworld e l'area tematica di Harry Potter.
今日の「SUPER NINTENDO WORLD」の様子ですが、足場がさらに外されてました!
— USJ情報局 L.C.A.STUDIOS (@LCASTUDIOS_USJ) August 31, 2019
外観はもうほぼ完成したよいうで、右に見える建物もなかなか大きそう。
エリア面積の大半はマリオカートのライドに使われるため、狭めのエリアになりそう…?#USJ #マリオ pic.twitter.com/SHV3CMxVQv
Proprio per la sua posizione, sorge il dubbio che la nuova istallazione non finisca per rovinare, almeno in parte, l'impatto estetico del parco. Se fino a oggi dal castello di Hogwarts si poteva godere di un'immersione totale, dovuta anche dall'impossibilità di scorgere altri edifici nelle vicinanze, i lavori in corso rivelano che Super Nintendo World sarà ben visibile non solo nella zona dedicata a Harry Potter, ma anche dalla stessa attrazione di Waterworld.
様々な角度から見る任天堂エリアのメインタワーは、ホグワーツ城に次ぐ、USJのランドマークになりそう…!
— USJ情報局 L.C.A.STUDIOS (@LCASTUDIOS_USJ) November 5, 2019
The scenery of SUPER NINTENDO WORLD ™ viewed from various places.
2019.11.02#USJ #マリオ pic.twitter.com/3KVcYmUAMx
Non è l'unica criticità sollevata dallo stesso utente di Twitter che ha pubblicato questi scatti rubati. A quanto pare, difatti, Super Nintendo World sorgerà al posto di un parcheggio. La carenza di posti auto, lacuna già lamentata da diversi visitatori, sembra insomma destinata ad acutizzarsi ulteriormente.
USJの任天堂エリア、本日の様子!
— USJ情報局 L.C.A.STUDIOS (@LCASTUDIOS_USJ) October 27, 2019
位置的に①はクッパ城、②はピーチ城な気がする。
View of SUPER NINTENDO WORLD ™ from the New York area. Considering the location of the building, ① is likely to be a Bowser castle and ② is likely to be a Princess Peach castle. #USJ #マリオ pic.twitter.com/iiWiq50OAT
Come mostra ancora meglio il video che vi lasciamo in calce, Super Mario World promette benissimo, ma porta con sé alcune problematiche apparentemente insormontabili.
Fonte: Kotaku