Super Nintendo World, il parco apre il 24 luglio 2020 e Nintendo lo annuncia con un video musicale clamoroso
Super Nintendo World aprirà i suoi cancelli ai nintendari di tutto il mondo dal 24 luglio 2020 all'interno degli Universal Studios a Osaka
Condividi
Super Nintendo World, il parco tematico creato da Nintendo e Universal Studios Japan, aprirà il 24 luglio 2020. L'annuncio arriva ufficialmente con il trailer che vi mostriamo in testa alla notizia, ovvero un grandioso video musicale che racconta, a modo suo, quello che ci possiamo aspettare dal primo parco a tema ispirato ai franchise del mondo Nintendo.
Continua a leggere su BadTaste
La canzone è composta da Galantis (duo svedese di produttori discografici e disc jockey attivi dal 2012) e Charli XCX (cantautrice britannica) e si chiama "We Are Born to Play", ovviamente.
Leggi anche Super Nintendo World: scatti e video rubati mostrano i lavori in corso all’Universal Studio in Giappone
Per ora segretezza totale sulle attrazioni e sul contenuto dell'area tematica, anche se ci si aspetta chiaramente qualche novità prima delle Olimpiadi di Tokyo. Nel frattempo, oltre a visitare il sito ufficiale (in Giapponese, ovviamente), possiamo aspettarci delle attrazioni che riproducono il Regno dei Funghi, un percorso a tema Super Mario Kart, e un'attrazione non meglio specificata chiamata Yoshi's Adventures.