Super Nintendo World, il parco apre il 24 luglio 2020 e Nintendo lo annuncia con un video musicale clamoroso

Super Nintendo World aprirà i suoi cancelli ai nintendari di tutto il mondo dal 24 luglio 2020 all'interno degli Universal Studios a Osaka

Condividi

Super Nintendo World, il parco tematico creato da Nintendo e Universal Studios Japan, aprirà il 24 luglio 2020. L'annuncio arriva ufficialmente con il trailer che vi mostriamo in testa alla notizia, ovvero un grandioso video musicale che racconta, a modo suo, quello che ci possiamo aspettare dal primo parco a tema ispirato ai franchise del mondo Nintendo.

La canzone è composta da Galantis (duo svedese di produttori discografici e disc jockey attivi dal 2012) e Charli XCX (cantautrice britannica) e si chiama "We Are Born to Play", ovviamente.

Il parco, invece, aprirà i cancelli per accogliere i nintendari di tutto il mondo all'interno degli Universal Studios a Osaka, in Giappone ovviamente. Super Nintendo World avrà, tra le prime caratteristiche annunciate, anche un sistema simile alle MagicBand, ovvero degli apparecchi da polso che permettono di interagire con vari elementi del parco attraverso un'applicazione su smartphone.

Per ora segretezza totale sulle attrazioni e sul contenuto dell'area tematica, anche se ci si aspetta chiaramente qualche novità prima delle Olimpiadi di Tokyo. Nel frattempo, oltre a visitare il sito ufficiale (in Giapponese, ovviamente), possiamo aspettarci delle attrazioni che riproducono il Regno dei Funghi, un percorso a tema Super Mario Kart, e un'attrazione non meglio specificata chiamata Yoshi's Adventures.

Continua a leggere su BadTaste