Super Nintendo World: ecco Toad, la Principessa Peach e i Pikmin!

Negli ultimi giorni in rete stanno spuntando foto dei personaggi e delle attrazioni del Super Nintendo World, che aprirà il 4 febbraio 2021

Condividi

Il Super Nintendo World, l'area tematica all’interno degli Universal Studios Japan di Osaka dedicata al mondo di Super Mario, e di Nintendo in generale, aprirà il prossimo 4 febbraio. Negli ultimi giorni in rete stanno spuntando foto dei personaggi e delle attrazioni, alimentando la voglia dei fan di tutto il mondo di visitare il parco di divertimenti.

Shigeru Miyamoto ha presentato in video Mario e Luigi, ma i due fratelli non saranno i soli: ecco il piccolo Toad, davanti a quella che è probabilmente la sua abitazione.

Anche Captain Toad fa capolino in una delle foto del parco, potete vederlo qui sotto al fianco di un curioso uovo di Yoshi arancione.

Non solo Super Mario, ma anche i piccoli Pikmin, nascosti agli occhi dei visitatori meno attenti, ma non di questo utente Twitter:

Infine prende vita anche la Principessa Peach, verrà rapita anche nel parco di divertimenti o riuscirà a salutare i visitatori?

View post on imgur.com

Infine qui sotto potete vedere il video dell'attrazione dedicata a Yoshi's Island chiamata Yoshi's Adventure Ride:

https://www.youtube.com/watch?v=vA6obpy55mQ

Vi ricordiamo che tra le principali attrazioni, invece, spuntano le montagne russe dedicati a Mario Kart e una gigantesca riproduzione del castello di Bowser che utilizzerà la realtà aumentata per proiettare all’interno di particolari visiere uno spettacolo unico di luci e suoni.

E voi cosa ne pensate? Sareste curiosi di provare questo interessante parco tematico? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social

Fonte: Nintendolife

Continua a leggere su BadTaste