Super Meat Boy Forever, il platform di Team Meat debutterà nel 2018 in esclusiva temporanea per Nintendo Switch

Team Meat presenta ufficialmente Super Meat Boy Forever

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Dall'Nindie Summer Showcase, giunge la notizia della presentazione ufficiale di Super Meat Boy Forever, diretto sequel di Super Meat Boy, diabolico platform 2D che rese celebre il Team Meat in tutto il mondo.

In questo sequel si tratterà di strappare dalle mefistofeliche braccia dello spietato Dr. Fetus il piccolo Nugget, figlio di Meat Boy e Bandage Girl, in un'avventura che, ovviamente, metterà in seria difficoltà i nostri a causa delle tantissime trappole e burroni che si infrapporranno tra i personaggi e il traguardo del livello di turno.

Il gameplay sarà in tutto e per tutto simile a quello del prequel, ma non mancheranno piccole novità. I personaggi controllabili, potranno infatti difendersi dagli avversari, sfoderano un arsenale di mosse che comprende calci, pugni, scivolate e tuffi. I livelli, inoltre, godranno di una struttura dinamica, che li renderà progressivamente più difficili ogni volta che li completeremo.

Super Meat Boy Forever uscirà in un giorno imprecisato del 2018, inizialmente in esclusiva temporanea per Nintendo Switch, prima di esordire anche su PlayStation 4, Xbox One, PC e dispositivi equipaggiati di iOS e Android.

Vi lasciamo al trailer di presentazione del gioco.

Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste