Super Mario: Tara Strong voleva Charles Martinet al posto di Chris Pratt
La celeberrima voice actor americana Tara Strong si è espressa in supporto di Charles Martinet come doppiatore nel film di Super Mario
L'arrivo online del primo trailer del film animato di Super Mario Bros è stato salutato, al 99%, in modo decisamente positivo. Poi c'è quell'1% che, inevitabilmente, ha fatto molto parlare ed è rappresentato da quella parte di frequentatori e frequentatrici dei social che non vedono troppo di buon occhio Chris Pratt in termini generali e in termini particolari come doppiatore di Super Mario.
Qualche giorno fa, una delle più celebri voice actor americane, Tara Strong (nota per essere, fra le tante, la voce originale di Harley Quinn nella serie animata di Batman e quella di Miss Minutes in Loki), ha voluto dire la sua su Twitter spiegando che, secondo lei, doveva essere una persona ben precisa a doppiare Super Mario nel film in uscita nel 2023: Charles Martinet, ovvero colui che doppia il baffuto idraulico Nintendo fin dalla metà degli anni novanta.
It should be Charles. pic.twitter.com/IeWoyAAHKj
— tara strong (@tarastrong) October 6, 2022
Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film ), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo), nella versione originale Chris Pratt doppierà Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike. Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.
Cosa ne pensate della presa di posizione di Tara Strong? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!