Super Mario si allontanerà dai giochi per smartphone, la rivelazione di Shigeru Miyamoto
Durante la promozione stampa del film di Super Mario Shigeru Miyamoto spiega che in futuro Mario si allontanerà dai telefonini
Il papà di Super Mario, Shigeru Miyamoto, è protagonista insieme a Chris Meledandri della Illumination della nuova cover story di Variety pubblicata in occasione dell'arrivo nei cinema del film dedicato alla popolare mascotte della Nintendo.
Dr. Mario World, dopo due anni di presenza sui vari app store, è stato pi rimosso da Nintendo che non ha mai fornito una spiegazione della mossa.
Le app mobile non costituiranno il percorso principale dei nuovi giochi di Super Mario. Prima di tutto, la strategia principale di Nintendo è quella che basa l'esperienza di gioco sull'integrazione di hardware e software. L'intuitività del sistema di controllo è parte integrante dell'esperienza di gioco. Quando abbiamo esplorato la possibilità di dare vita a dei titoli per telefonini - che è un dispositivo estremamente generico - è stata una sfida cercare di capire che tipo di gioco avrebbe dovuto essere. Ed è stata questa la ragione per cui ho svolto la funzione di regista per Super Mario Run perché bisognava tradurre l'esperienza di cui sopra sui dispositivi mobile.
Il film, in arrivo il 5 aprile nei cinema italiani, è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.
Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del film!
BadTaste è anche su Twitch!