Super Mario: il sedere del personaggio è troppo piatto, i fan ironizzano su Twitter

Il primo poster del film di Super Mario ha suscitato una divertente ondata di proteste social circa il design del sedere di Mario...

Condividi

Due giorni fa, Nintendo ha annunciato uno speciale Direct previsto per il 6 ottobre (oggi) alle 22:05 in Italia tutto dedicato al film di Super Mario e al reveal del trailer che verrà effettuato proprio in quella circostanza.

L'annuncio è stato fatto dal colosso di Kyoto e dalla Universal tramite la diffusione del primo poster del film che, per comodità, di riproponiamo direttamente qua sotto:

La notizia ha destato una certa curiosità perché, chiaramente, c'è molta attesa per questo progetto d'animazione dedicato a Super Mario realizzato dallo studio responsabile del successo di Cattivissimo Me e Sing, la Illumination, e la Nintendo. Ma ha anche destato una certa ilarità sui social per una questione collegata a un particolare dettaglio anatomico del baffuto idraulico italoamericano: il suo sedere che, secondo molte persone, sarebbe stato "nerfato" e, di conseguenza, poco adatto a sgominare Goomba and co.

https://twitter.com/shepardcdr/status/1577309420320612354?s=20&t=Vc-4tkTXgVmAq78emZNIpghttps://twitter.com/spiffyskunk/status/1577379621598740480?s=20&t=66SNjYbWSVEYq0Sn2RL0Wwhttps://twitter.com/dvmifivnd/status/1577299762021384192?s=20&t=Wa4y0-Yc3dhhETfcOpatTA

Qua sotto invece potete anche leggere il tweet diffuso da Chris Pratt per spingere la promozione dell'uscita del primo trailer del cartoon basato sulla popolare mascotte della Nintendo:

Nel film ci saranno Chris Pratt (Mario), Anya Taylor-Joy (principessa Peach), Charlie Day (Luigi), Jack Black(Bowser), Keegan-Michael Key (Toad), Seth Rogen (Donkey Kong) e Sebastian Maniscalco (Spike).

Cosa ne pensate di questa curiosa osservazione fatta sul design dell'iconico personaggio? Quanto attendete il film animato targato Illumination? Se avete un abbonamento a BadTaste+ diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste