Super Mario: John Leguizamo lamenta l'assenza di attori latini nel cast del film animato

John Leguizamo ha detto la sua sul chiacchierato cast vocale che lavorerà al prossimo film animato di Super Mario in uscita nel 2022

Condividi
Dopo la rivelazione del cast vocale che lavorerà al nuovo film animato di Super Mario la rete si è divertita a realizzare i più disparati meme. Il casting ha fatto discutere molto il web, e ora anche un noto attore ha deciso di dire la sua sull'argomento.

John Leguizamo, che ha vestito i panni di Luigi nell'adattamento in live-action del 1993, ha dichiarato su Twitter di essere felice di questo "reboor", ma tuttavia ha lamentato l'assenza nel cast di attori latini e di "essere l'unico che sa come far funzionare il film al livello di scrittura".

Tra i talent coinvolti troviamo Chris Pratt nei panni di Mario, Anya Taylor-Joy in quelli della principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi, Jack Black sarà Bowser, Keegan-Michael Key presterà la voce a Toad, Seth Rogen sarà Donkey Kong e Sebastian Maniscalco (come già confermato) sarà invece Spike.

Ecco il tweet dell'attore:

https://twitter.com/JohnLeguizamo/status/1442576322316931074

In passato Chris Meledandri (Cattivissimo Me), regista incaricato di dirigere il film di Super Mario, aveva dichiarato sul progetto:

È una missione ambiziosa. La sfida è impiegare questi elementi che non sono così narrativamente profondi nella loro forma originale e aggiungere la profondità di cui parlavo poco fa senza per questo compromettere quello che generazioni di fan amano di Mario, riuscire a renderli organici all’iconografia del gioco e capaci di sostenere un arco narrativo in tre atti.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo film animato targato Illumination? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: John Leguizamo/Twitter

Continua a leggere su BadTaste