Super Mario: Jack Black è Bowser nell'esilarante video del tormentone "Peaches"!

Jack Black veste i panni di Bowser nell'esilarante video musicale di Peaches, il tormentone di Super Mario Bros. il film

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Si intitola "Peaches" la canzone di Super Mario Bros. il film, ed è già un tormentone. In occasione dell'uscita del film nei cinema di tutto il mondo, è stato lanciato online un esilarante video musicale che vede Jack Black vestire i panni del suo personaggio, il temibile Bowser. Cole Bennett, celebre regista di video musicali, si è messo dietro la macchina da presa per girare quella che è una vera e propria serenata per la principessa Peach: Black si arrampica in un buco in un quello che sembra essere un fungo o il guscio di una tartaruga e inizia a suonare un pianoforte tutto rosa, intonando la struggente ballata mentre guarda una foto incorniciata della sua amata.

Il risultato è semplicemente esilarante. "Peach, capiscimi, ti amerò per sempre," canta Black. "E alla fine, sarai mia!" E il ritornello è ossessivo: "Peaches, peaches, peaches, peaches, peaches. I love you!"

Black ha scritto la canzone di suo pugno: nel film e nei titoli di coda ne sentiamo solo dei piccoli estratti. Alla produzione Black assieme ai registi Aaron Horvath & Michael Jelenic, Eric Osmond, e a John Spiker.

Trovate tutte le informazioni su Super Mario Bros. il film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste