Super Mario: il compositore del DK Rap ha trovato "deprimente" non essere stato citato nei titoli di coda

Grant Kirkhope, compositore del DK Rap, ha trovato "deprimente" non essere citato nei titoli di coda di Super Mario Bros. - Il film

Condividi

DK Rap, celebre intro del videogame Donkey Kong 64, è presente anche in Super Mario Bros. – Il film (LEGGI LA RECENSIONE) dove però, nei titoli di coda, non viene citato il compositore originale del brano, Grant Kirkhope. Quest'ultimo, su Twitter, ha condiviso tutta la sua delusione per la notizia:

È così deprimente, caz*o. Non vedevo l'ora di vedere il mio nome nei titoli di coda per il DK Rap, ma ahimè, come previsto, non c'è.

Di seguito, i suoi post:

In precedenza, Kirkhope aveva condiviso il suo entusiasmo per il fatto che il brano fosse stato inserito nel film animato:

Se nel '97, quando scrissi il peggior brano rap nella storia dei brani rap, mi aveste detto che sarebbe stato inserito in un film di Mario Bros, avrei esultato! Lunga vita al DK Rap!

Super Mario, dal 5 aprile nei cinema italiani, è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures. Nella versione originale Chris Pratt doppia Mario, Anya Taylor-Joy è la Principessa Peach, Charlie Day è Luigi e Jack Black doppia Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del film!

Cosa ne pensate di DK Rap in Super Mario Bros. – Il film? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo che, se lo volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste