Super Mario: Chris Pratt preannuncia qualcosa di "mai sentito prima" nel mondo di Mario

Come noto, è stato Chris Pratt a prestare la voce a Super Mario nell'atteso film animato targato Illumination: parla la star

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Come noto, è stato Chris Pratt a prestare la voce a Super Mario nell'atteso film animato targato Illumination in uscita nelle sale il prossimo anno.

Dopo le lodi del produttore, Variety ha chiesto un commento all'attore sul progetto, impegnato a promuovere The Terminal List:

Ho lavorato a stretto contatto con i registi per provare un po' di cose e alla fine siamo arrivati a qualcosa di cui vado fiero e che sono troppo curioso che la gente veda e senta.

È un film animato a cui ho prestato la voce, non è un live-action, non me ne sono andato in giro con un costume da idraulico. È una rivisitazione aggiornata, sarà qualcosa di inaudito nel mondo di Mario.

Nel film ci saranno Chris Pratt (Mario), Anya Taylor-Joy (principessa Peach), Charlie Day (Luigi), Jack Black(Bowser), Keegan-Michael Key (Toad), Seth Rogen (Donkey Kong) e Sebastian Maniscalco (Spike).

Cosa ne pensate? Quanto attendete il film animato targato Illumination? Se avete un abbonamento a BadTaste+ diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste