Super Mario: Chris Pratt e Charlie Day spiazzati dalla macabra teoria dei funghi nati dai Mario morti nel gioco
Durante il junket americano di Super Mario bros Il Film Chris Pratt e Charlie Day sono rimasti spiazzati da una macabra teoria...
Manca una settimana all'arrivo nei cinema di Super Mario Bros Il Film, la pellicola della Illumination e della Nintendo che verrà portata nei cinema dalla Universal.
A 1996 Super Mario 64 manga suggests that 1-Up Mushrooms grow from the bodies of dead Marios, perpetuating the cycle of life and death. pic.twitter.com/KjGsnig3hB
— Supper Mario Broth (@MarioBrothBlog) March 23, 2023
Dopo aver sentito la teoria Chris Pratt ha detto:
Questa cosa mi fa venir voglia di mangiare anche meno funghi. È davvero incredibile che tu abbia scovato questa cosa.
Questa cosa mi porta a chiedermi se facciano effettivamente delle cerimonie funebri per tutti questi personaggi perché è sepolto nella terra con il fungo che cresce dalla sua schiena. Questa roba è davvero dark amico. Non parlarne con mio figlio!
Nintendo e Illumination firmano il nuovo film d’animazione ambientato nel mondo di Super Mario Bros.
Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film ), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo), nella versione originale Chris Pratt doppierà Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.
Il film, in arrivo il 5 aprile nei cinema italiani, è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.
Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del film!
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
FONTE: Comic Book