Super Mario: per Seth Rogen il film in live action "è uno dei peggiori mai realizzati"

Per Seth Rogen il film in live action di Super Mario Bros., uscito nel 1993, "è uno dei peggiori mai realizzati"

Condividi

In un'intervista con Variety, Seth Rogen ha avuto modo di esprimere il suo giudizio su Super Mario Bros., trasposizione in live action del celebre videogame uscita nel 1993 e rivelatasi un flop di pubblico e critica. L'attore, che nella versione originale del film animato ora nelle sale (LEGGI LA RECENSIONE) presta la sua voce a Donkey Kong, ha raccontato quanto è rimasto deluso dalla visione del film da bambino.

Ecco le sue parole:

Quando avevo 11 anni, ho visto il film originale di Mario Bros. ed ero così eccitato. Ma è uno dei peggiori film mai realizzati. Ero così deluso. Credo che mi abbia fatto capire che i film possono essere brutti. Non ci avevo mai pensato fino a quel momento. Mi ha davvero deluso. È bello rivendicare quel momento. È bello sapere che i bambini di 11 anni là fuori non saranno delusi come lo sono stato io.

Il film di Super Mario in live action era diretto da Rocky Morton e Annabel Jankel, e vedeva Bob Hoskins come Mario e John Leguizamo come Luigi. Nel cast anche Samantha Mathis, Dennis Hopper e Fisher Stevens.

Super Mario, versione animata, è invece dal 5 aprile nei cinema italiani ed è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures. Nella versione originale Chris Pratt doppia Mario, Anya Taylor-Joy è la Principessa Peach, Charlie Day è Luigi e Jack Black doppia Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda!

Cosa ne pensate delle parole di Seth Rogen su Super Mario? Lasciate un commento!

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste