Super Mario Bros.: Jack Black propone Pedro Pascal come Wario nel sequel

Jack Black non sa se tornerà come Bowser in un sequel di Super Mario Bros. ma propone Pedro Pascal come Wario

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo gli incassi stratosferici del primo weekend, sembra scontato che Super Mario Bros. avrà un sequel. E c'è chi già sta pensando ai personaggi che potrebbero comparire in un possibile seguito: è Jack Black, che nel film doppia Bowser (e che ha cantato anche il tormentone Peaches).

Intervistato da Game Spot, l'attore non ha confermato un suo eventuale ritorno, ma ha anticipato chi vorrebbe prestasse la sua voce a Wario:

Non è scontato che Bowser torni. Sapete, ho fatto un po' di film di Kung Fu Panda, e ogni volta c'era un villain diverso. Potrebbero decidere di fare la stessa cosa.

E se ci fosse un villain più potente e cattivo? A quel punto potrei dover dare una mano a Mario e agli altri per difendere il nostro universo contro qualche altra misteriosa forza maligna. State pensando a quello che sto pensando anche io? Wario. [con la voce drammatica da trailer] Pedro Pascal è Wario!

Ricordiamo che recentemente Jack Black ha partecipato a un episodio della terza stagione di The Mandalorian accanto a Lizzo: un cameo totalmente inatteso ma perfettamente sincronizzato con l'uscita di Super Mario Bros.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste