Super Mario Bros, il film è da record: è l'adattamento di un videogioco che ha incassato di più

Il film di Super Mario ha ufficialmente superato i 500 milioni al box-office: è l'adattamento da un videogioco che ha incassato di più

Condividi

Il Nintendo Power pare essere ancora decisamente in auge e più vigoroso che mai: il film di Super Mario ha, difatti, ufficialmente superato i 500 milioni al box-office globale diventando l'adattamento videoludico di maggior successo al botteghino.

Con 260,3 milioni di dollari raccolti in nordamerica e i 248,4 milioni di dollari a livello internazionale, il totale, ad oggi, è di 508,7 milioni di dollari a livello mondiale. Super Mario Bros ha quindi superato le performance di Warcraft - L'inizio (439 milioni di dollari) e Detective Pikachu (433 milioni di dollari). Vale la pena notare che la pellicola della Illumination e della Nintendo è nei cinema da appena dieci giorni, più o meno, quindi la sua marcia al box-office è tutt'altro che finita.

Il film è arrivato il 5 aprile nei cinema italiani ed è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del film!

Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche sul canale Twitch!

FONTE: BOM, BOM,

Continua a leggere su BadTaste