Super Mario Bros – Il film: Jack Black ha già un'idea per un sequel

Jack Black ha parlato di Super Mario Bros – Il film, nei cinema italiani da oggi, parlando anche delle sue idee per un eventuale sequel.

Redattore per badtaste.


Condividi

In un'intervista con Screenrant, Jack Black ha parlato di Super Mario Bros – Il film, nei cinema italiani da oggi, parlando anche delle sue idee per un eventuale sequel.

I primi dati sul botteghino lasciano intendere che il film sarà un successo, ma intanto l'attore ha condiviso una sua idea per un possibile seguito:

Sarebbe fico realizzare "La vendetta di Bowser", o uno sin-off semplicemente chiamato "Bowser Town", su un pianeta pieno di Bowser. Ma non è il mio compito, non sono uno sceneggiatore. Prenderò qualunque direzione vogliano, mi piacerebbe tanto avere altre possibilità.

Super Mario Bros - Il film, arrivato il 5 aprile nei cinema italiani, è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del film!

Continua a leggere su BadTaste