Super Mario Bros Il Film: il figlio di Chris Pratt preferisce il personaggio di Luigi

In attesa di vedere Super Mario Bros Il Film in sala, il figlio di Chris Pratt ha rivelato di preferire Luigi ad altri personaggi

Condividi

Come sappiamo Chris Pratt è stato scelto come voce di Mario per Super Mario Bros Il Film, pellicola animata targata Illumination e Nintendo.

Parlando con ET Online l'attore ha però svelato che il figlio Jack ha una specifica preferenza quando si parla dei personaggi del mondo di Mario, e non è il protagonista principale doppiato dal padre:

Come quando gioca a Smash Bros. e mi dice "Papà ho Smash, ho tutti in Smash. E io sono Luigi. Penso che luigi sia il giocatore migliore". Mi appoggia sempre quando interpreto un personaggio.

Nintendo e Illumination firmano il nuovo film d’animazione ambientato nel mondo di Super Mario Bros.

Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film ), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo), nella versione originale Chris Pratt doppierà Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike. 

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del film!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste