Super Mario Bros. il film: i primi commenti della stampa!

A pochi giorni dall'uscita di Super Mario Bros. al cinema, ecco i primi commenti social della stampa internazionale

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Super Mario Bros. il film sta finalmente per arrivare sugli schermi di tutto il mondo, e in vista dell'uscita delle prime recensioni internazionali sono arrivati i commenti social dei giornalisti che hanno già avuto modo di vedere il film d'animazione della Illumination.

Vi riportiamo alcune di queste reaction!

Wahoo! Super Mario Bros. è la lettera d'amore definitiva a ogni era di Mario. Ho adorato l'umorismo e in particolare il Bowser doppiato da Jack Black. Vedendo il film mi sembrava di giocare ai videogiochi. È semplicemente meraviglioso. Inoltre, rimanete nei titoli di coda!

Super Mario Bros.: volevo davvero che mi piacesse, ma non è stato così. Alcune scene belle catturano lo spirito del videogioco, ma in generale ha una trama troppo impacciata e striminzita, piena di battutacce e canzoni sbagliate. Visivamente è bello, ma mi sono più annoiato e infastidito che divertito.

(inoltre non dovrei specificarlo ma ha senso... Ho giocato praticamente a tutti i videogiochi di Mario, avevo ogni console Nintendo, non ho mai comprato una console Sega per fedeltà a Nintendo e in casa mia c'era una camera Zelda. Quindi, sono proprio un hater!)

Super Mario Bros. è una corsa maledettamente divertente, tanto allegra quanto magica. È un film innanzitutto per i fan di Mario, e nonostante una storia un po' altalenante, è una bomba. Mi ha quasi commosso vedere Mario fatto così bene!

Non penso ci sia un adattamento di un videogioco così pieno di riferimenti alla fonte originale di Super Mario Bros, e questo mi rassicura molto. Anche se dovesse essere capito poco dai non-fan di Mario.

Super Mario Bros. NON è un gran film. Tuttavia è PERFETTO. Non mi sentivo così per un film d'animazione da The Lego Movie del 2014. Animazione incredibile e musiche di Brian Tyler. Farà il botto. Dateci un Universo Cinematografico! 10/10

Non riesco a smettere di sorridere dopo aver visto la premiere di Super Mario Bros! È tutto quello che speravo, e ancora di più!

Il film di Super Mario Bros. è fantastico. Mi sono commosso dall'emozione più volte. La musica è la star del film. I fan Nintendo saranno ossessionati. Non so se c'è mai stato un film nella storia così ricco di Easter Egg! E BELLE Easter Egg!

I mondi di Mario sono stati portati in vita con un'animazione ai massimi livelli e azione ricca di energia che delizieranno i bambini e i fan. Pieno di easter egg e cameo. Detto ciò, è un film di Mario fatto dalla Illumination e mi limito a dire questo.

Il film di Super Mario è una corsa davvero divertente, piena di riferimenti ed easter egg. Ma sfortunatamente, sebbene sia pieno di cose "fichissime", è esile e formulaico a livello narrativo. Inoltre Mario & Luigi non passano abbastanza tempo insieme sullo schermo! Ma ai fan piacerà molto.

Per la cronaca, ho amato il cast vocale. Chris Pratt è effettivamente bravo come Mario. Il motivo per cui non parla con la sua iconica voce viene spiegato nel film. Non ci vuole molto ad abituarsi alla nuova voce!

Il film, in arrivo il 5 aprile nei cinema italiani, è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del film!

Continua a leggere su BadTaste