Super Mario Bros: Chris Pratt svela che il film ha una scena post-crediti che allude al sequel
La voce originale di Super Mario, Chris Pratt, svela che il lungometraggio ha una scena post-crediti che dà delle indicazioni sul sequel
Non ci sono ancora conferme ufficiali relative al fatto che Nintendo e Universal proseguiranno l'avventura del film di Super Mario con un sequel o degli spin-off, ma è decisamente scontato supporre che, se il lungometraggio dedicato alla mascotte della Grande N avrà successo, le possibilità offerte dal Regno dei Funghi e dai suoi bizzarri abitanti siano, pressoché, infinite.
Dunque, alla fine del film c'è qualcosa che... c'è una scena post-crediti che ti darà un assaggio di come potrebbe essere il sequel. Ed è una cosa che mi emoziona davvero tanto. Si è parlato molto di Luigi's Mansion che era un gioco per il GameCube. Sarebbe grandioso.
Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film ), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo), nella versione originale Chris Pratt doppierà Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.
Il film, in arrivo il 5 aprile nei cinema italiani, è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.
Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del film!
FONTE: CBR