Super Mario Bros.: annunciato ufficialmente il nuovo film e la data di uscita!
Nintendo e Illumination hanno annunciato il seguito di Super Mario Bros. il film e la sua data di uscita, prevista per il 2026
"Happy Mario Day! Whoo-hoo!" Così Shigeru Miyamoto ha annunciato, insieme a Chris Meledandri, che Nintendo e Illumination Entertainment sono ufficialmente al lavoro sul seguito di Super-Mario Bros. Il film.
Nonostante un successo planetario da oltre 1.3 miliardi di dollari, c'è voluto quasi un anno perché venisse ufficialmente messo in cantiere il nuovo film (ancora a dicembre non si sapeva nulla). Tuttavia, nel video Meledandri (fondatore e CEO di Illumination) ha spiegato che lo sviluppo è in corso da tempo, gli storyboard sono quasi ultimati e il processo di animazione inizierà a breve negli studios della Illumination di Parigi.
Alla regia ci saranno Aaron Horvath e Michael Jelenic, mentre la sceneggiatura sarà di Matthew Fogel, già autore della sceneggiatura del primo film. Universal Pictures e Nintendo co-finanzieranno la produzione, mentre Universal curerà la distribuzione.
Che ne pensate? Ditecelo nei commenti! Seguiteci su TikTok!