Super Mario 3D World: presto l'annuncio della versione Nintendo Switch?

Best Buy ha aggiunto al catalogo una versione per Nintendo Switch di Super Mario 3D World, errore o anticipazione di un prossimo annuncio?

Condividi

Super Mario 3D World è uno dei titoli della libreria di Wii U ancora non trasposti su Nintendo Switch e sicuramente uno dei più richiesti dal pubblico. Nonostante il poco successo commerciale della piattaforma, 3D World è diventato subito uno dei capitoli più apprezzati del franchise, introducendo - tra le altre cose - anche il Costume Gatto, talmente apprezzato da essere entrato a far parte della selezione di stili di Super Mario Maker 2,  permettendo ai giocatori di creare inediti livelli con le qualità del titolo per Wii U.

Wario64, leaker molto attivo su Twitter, ha notato come Best Buy abbia aggiunto il titolo in questione nel suo catalogo a circa 60$, un prezzo in linea con le altre remastered Nintendo.
L'utente ha aggiunto di non dare l'uscita del gioco per scontata, ma ha ricordato i precedenti rumor per il trentacinquesimo anniversario di Mario, i quali vorrebbero la ripubblicazione di praticamente tutti i capitoli principali della serie.

Per avere eventuali conferme o smentite non ci resta che aspettare un annuncio ufficiale da parte di Nintendo, magari con un nuovo Direct, nei prossimi mesi.

Vi ricordiamo che, al momento, l'unico modo per poter giocare Super Mario 3D World è su Wii U. Nel caso voleste cimentarvi su Nintendo Switch con un'avventura 3D dell'idraulico, potete divertirvi con Super Mario Odyssey; se invece voleste affrontare una quantità pressoché infinita di livelli creati da altri giocatori, avete a disposizione il già citato Super Mario Maker 2.

Vi piacerebbe una rimasterizzazione di questo titolo? O preferireste un nuovo capitolo? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste