Super Mario 3D World + Bowser’s Fury: svelati ulteriori dettagli in un trailer di sette minuti!

Nintendo ha pubblicato un trailer di sette minuti che svela ulteriori dettagli su Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Condividi

A seguito del breve trailer di due minuti dedicato solamente al contenuto inedito pubblicato martedì pomeriggio, Nintendo ha pubblicato un altro video di ben sette minuti dedicato a Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.

Nel video, che potete vedere qui sopra, vengono presentate diverse nuove funzioni  come la modalità foto, che vi permetterà di utilizzare i timbri raccolti per delle inedite creazioni, e  la modalità co-op online fino a quattro giocatori.

Viene anche annunciato il supporto agli amiibo: l'amiibo di Mario Gatto vi garantirà una super campanella, rendendo Mario invincibile, mentre quello di Peach Gatto vi  offrirà un power up diverso casualmente.

Il video rivela anche nuovi dettagli su Bowser's Fury, come la possibilità di giocare in co-op con un amico che impersonerà Bowser jr.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch il prossimo 12 febbraio. Di seguito la sinossi ufficiale:

Unisciti a Mario, Luigi, la Principessa Peach e Toad in una missione per salvare il Regno delle fate in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch! Bowser ha rapito la princifata, e tocca ai nostri eroi liberarla!

Scala le pareti e graffia i nemici con la super campanella, crea cloni di te stesso con la doppia ciliegia o mettiti un cubo cannone in testa per sparare proiettili contro i nemici. Questa versione migliorata di Super Mario 3D World include anche miglioramenti del gameplay, come una velocità di corsa più elevata per tutti i personaggi e la possibilità di salire ancora più in alto con la super campanella. Puoi persino giocare con i comandi di movimento!

Oltre a giocare in cooperativa insieme a un massimo di tre amici, i giocatori possono ora anche godersi il caotico divertimento multiplayer online!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste