Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, le vendite iniziali sono il triplo di quelle del lancio su Wii U

Le vendite iniziali di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury sono il triplo di quelle del lancio su Wii U, un ottimo esordio

Condividi

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è disponibile dallo scorso venerdì 12 febbraio, in esclusiva per Nintendo Switch.

Sono stati svelati i dati di vendita dei primi tre giorni e, almeno nel Regno Unito, questa nuova versione  ha venduto il triplo rispetto alle copie vendute al lancio per Wii U.

Christopher Dring, uno dei membri dello staff di Gamindustry, ha svelato i risultati della nuova avventura di Mario sul proprio profilo Twitter, in anteprima rispetto alle classifiche settimanali. Potete leggere il tweet qui sotto:

Super Mario 3D World è al primo posto in UK questa settimana (sorpresa!). Il lancio è stato quasi tre volte più grande della versione originale su Wii U (versione fisica), anche se ai tempi Wii U aveva venduto solo 160mila copie. Si tratta del terzo lancio di Mario migliore su Switch (Dopo Odyssey e All-Stars)

Avete provato la nuova versione dell'esclusiva Nintendo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dal 12 febbraio. Di seguito la sinossi ufficiale:

Unisciti a Mario, Luigi, la Principessa Peach e Toad in una missione per salvare il Regno delle fate in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch! Bowser ha rapito la princifata, e tocca ai nostri eroi liberarla!

Scala le pareti e graffia i nemici con la super campanella, crea cloni di te stesso con la doppia ciliegia o mettiti un cubo cannone in testa per sparare proiettili contro i nemici. Questa versione migliorata di Super Mario 3D World include anche miglioramenti del gameplay, come una velocità di corsa più elevata per tutti i personaggi e la possibilità di salire ancora più in alto con la super campanella. Puoi persino giocare con i comandi di movimento!

Oltre a giocare in cooperativa insieme a un massimo di tre amici, i giocatori possono ora anche godersi il caotico divertimento multiplayer online!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste