Super Mario 3D World + Bowser Fury ancora in testa alle classifiche di vendita inglesi

Nonostante sia disponibile da tre settimane, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury continua a essere al primo posto delle classifiche inglesi

Condividi

Nonostante sia disponibile da tre settimane, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury continua a essere al primo posto delle classifiche inglesi.

Secondo quanto riportato da GFK Chart Trek, l'ultima avventura di Mario si classifica nuovamente in prima posizione, accompagnata sul podio da Marvel's Spider-Man: Miles Morales e The Last of Us Parte 2, purtroppo nessun segno di Bravely Default II, disponibile dallo scorso venerdì. Di seguito la classifica completa aggiornata al 27 febbraio 2021:

  1. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

  2. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

  3. The Last of Us: Part 2

  4. FIFA 21

  5. Persona 5: Strikers

  6. Mario Kart 8: Deluxe

  7. Animal Crossing: New Horizons

  8. Call of Duty: Black Ops Cold War

  9. Grand Theft Auto 5

  10. Minecraft (Switch)

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dal 12 febbraio. Di seguito la sinossi ufficiale:

Unisciti a Mario, Luigi, la Principessa Peach e Toad in una missione per salvare il Regno delle fate in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch! Bowser ha rapito la princifata, e tocca ai nostri eroi liberarla!

Scala le pareti e graffia i nemici con la super campanella, crea cloni di te stesso con la doppia ciliegia o mettiti un cubo cannone in testa per sparare proiettili contro i nemici. Questa versione migliorata di Super Mario 3D World include anche miglioramenti del gameplay, come una velocità di corsa più elevata per tutti i personaggi e la possibilità di salire ancora più in alto con la super campanella. Puoi persino giocare con i comandi di movimento!

Oltre a giocare in cooperativa insieme a un massimo di tre amici, i giocatori possono ora anche godersi il caotico divertimento multiplayer online!

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste