Super Bowl: le pubblicità più belle della 50° edizione

Una classifica degli spot più belli realizzati per l'atteso Super Bowl: dalla città abitata solo da Ryan Reynolds a emozionanti cori

Condividi

Uno degli eventi televisivi dell'anno negli Stati Uniti, e ormai in tutto il mondo, è il Super Bowl. Lo scontro che decreta il vincitore del più importante campionato di football americano, con il passare degli anni, è diventato celebre anche per gli spot creati dalle aziende, e dalle case di produzione cinematografiche, che investono ingenti somme di denaro pur di essere presenti negli spazi pubblicitari della partita.
In attesa di scoprire se vinceranno i Panthers o i Broncos, Entertainment Weekly ha stilato una classifica dei migliori spot già diffusi online.

Ecco i primi cinque, per vedere tutte le altre posizioni si può visitare il sito di EW:

Al primo posto ci sono i cori composti dai bambini nati nell'anno in cui la propria città ha conquistato il Super Bowl. Il video, sulle note della celebre Kiss from a Rose, può contare sulla partecipazione del cantante Seal:

Al secondo c'è la campagna #GiveADamn promossa da Budweiser per ricordare l'importanza di non mettersi alla guida dopo aver bevuto bevande alcoliche. La testimonial è l'attrice Helen Mirren:

https://youtu.be/Rb2VXVmUga4

Conquista il terzo posto l'ironico spot della Heinz in cui alcune persone vestite da ketchup e altre salse accolgono a braccia aperte tantissimi adorabili bassotti vestiti da hotdog:

https://youtu.be/aNN9nL2vppM

La Hyundai ha invece ingaggiato l'attore Ryan Reynolds, protagonista del film Deadpool, per dare vita a una città abitata solo da tante copie dalla star, situazione che rende difficile non distrarsi:

https://youtu.be/Ih4VYnbm6Sw

L'azienda automobilistica Honda, invece, mostra le doti canore di un branco di pecore e affida a un simpatico cane da pastore il compito di illustrare le caratteristiche uniche delle nuove vetture:

https://youtu.be/kTaCT8ZmdJA

Continua a leggere su BadTaste