Super Bowl LV: Timothée Chalamet è il figlio di Edward Mani di Forbice nello spot Cadillac

Timothée Chalamet affianca Winona Ryder nei panni del figlio di Edward Mani di Forbice in un nuovo spot Cadillac per il Super Bowl

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continua l'infornata di spot del Super Bowl, e tra i tanti che sono usciti in questi giorni sta già facendo parlare molto di sé quello firmato Cadillac e ispirato nientemeno che a Edward Mani di Forbice.

Nello spot vediamo Winona Ryder tornare nei panni di Kim Boggs, mentre Timothée Chalamet interpreta suo figlio Edgar Mani di Forbice. Il ragazzo, come suo padre Edward prima di lui, ha non poche difficoltà nel mondo reale: fa esplodere una palla mentre gioca a football con gli amici, attira calamite durante una lezione e altro ancora. Non ha però difficoltà a guidare il nuovo veicolo full electric della Cadillac, che ha un programma di assistenza alla guida hands-free.

"È stato abbastanza surreale avere Timothée nei panni di mio figlio Edgar," ha raccontato Winona Ryder su Variety. "È un ragazzo incredibile, ricco di talento e dolce. Ho sentito da subito un legame con lui." Intervistato da Vogue, Chalamet ha spiegato che "È stata una grande opportunità per rendere il film originale più attuale per il pubblico moderno, senza sacrificarne l'originalità che aveva negli anni novanta. Abbiamo creato un personaggio che fosse un omaggio a quello creato da Johnny Depp".

Potete vedere lo spot, decisamente nostalgico, qui sopra, mentre qui sotto trovate alcuni scatti originali che affiancano Edgar ed Edward Mani di Forbice.

Continua a leggere su BadTaste