Super Bowl LV: Lo spot di Old, il nuovo film di M. Night Shyamalan!
In occasione del Super Bowl LV sono arrivate le prime immagini ufficiali di Old, il nuovo thriller di M. Night Shyamalan
Nello spot vediamo finalmente le prime immagini del nuovo lavoro di Shyamalan, regista di Split, Il Sesto Senso e Servant, e finalmente scopriamo i primi dettagli sulla storia.
La graphic novel da cui è tratto il film è Sandcastle di Pierre Oscar Levy e Frederik Peeters. Il regista l’ha ricevuta come regalo per la festa del papà, e l’ha apprezzata così tanto da acquisire i diritti di sfruttamento e procedere con la scrittura di una sceneggiatura ad essa ispirata. Sandcastle segue le vicende di 13 persone che non riescono a lasciare una misteriosa spiaggia isolata che nasconde un oscuro segreto che riguarda il tempo. Descritto come un “horror esistenzialista”, il fumetto è solo il punto di partenza per il film.
A produrre il film Shyamalan e Ashwin Rajan della Blinding Edge Pictures, insieme a Marc Bienstock e Steven Schneider.
Il film doveva inizialmente uscire il 26 febbraio ma è stato rinviato al 23 luglio. Shyamalan dirigerà un secondo film per la Universal, la cui uscita è già stata fissata per il 17 febbraio 2023.