Super Bowl LV: lo show di metà partita paragonato a Noi - Us e a Batman dagli utenti della rete

Lo spettacolo di metà partita del Super Bowl LV ha creato nella mente degli spettatori un inquietante parallelismo con Us e Batman

Condividi

The Weeknd è stato uno dei protagonisti dello show di metà partita del Super Bowl LV (l'Halftime Show).

Nella parte finale dell'esibizione il cantante è apparso sul campo insieme a moltissimi ballerini con giacca rossa e con il volto coperto da fasce bianche, un riferimento a un fatto che riguarda lo stesso autore, ma che tuttavia ha creato nella mente degli spettatori dell'evento un quasi inquietante parallelismo visivo con il look di alcuni personaggi visti in Noi - Us di Jordan Peele ma anche al gruppo criminale La corte dei gufi presente nelle opere fumettistiche di Batman.

Qua sotto potete vedere alcuni tweet messi in evidenza da ScreenRant.com:

https://twitter.com/hunter_hawes/status/1358592445626343427

Qua sotto trovate tutte le informazioni su Noi di Jordan Peele (Scappa – Get Out):

Questa la sinossi ufficiale:

Ambientato ai giorni nostri lungo l’iconica costa della California del Nord, Noi, di Monkeypaw Productions, ha come protagonista l’attrice premio Oscar Lupita Nyong’o nel ruolo di Adelaide Wilson, una donna che torna alla sua casa d’infanzia sul mare con il marito Gabe (il Winston Duke di Black Panther) e i due figli (Shahadi Wright Joseph e Evan Alex) per un’idilliaca vacanza estiva.

Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, i Tyler (l’attrice vincitrice dell’Emmy Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Cali Sheldon e Noelle Sheldon), Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l’oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano.

Noi traccia la contrapposizione fra un’affettuosa famiglia americana e un terrificante e misterioso avversario: i sosia di ciascuno di loro. Lo sceneggiatore e regista Jordan Peele produce il film per Monkeypaw Productions al fianco di Sean McKittrick, Jason Blum e Ian Cooper di Monkeypaw. Noi sarà distribuito a marzo 2019 da Universal Pictures.

Scritto e diretto da Peele, il film vede come protagonisti Lupita Nyong’o, Winston Duke, Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Shahadi Wright Joseph, Evan Alex, Madison Curry, Cali Sheldon, Noelle Sheldon e Duke Nicholson.

Continua a leggere su BadTaste