Super Bowl LIV: The Rock introduce i 49ers e i Chiefs in un epico video pre-partita

The Rock ha infiammato il pubblico del Super Bowl con un'epica introduzione in cui ha presentato alcuni giocatori dei 49ers e dei Chiefs

Condividi

The Rock infiamma il pubblico del Super Bowl.

Sono stati i Kansas City Chiefs a trionfare sui San Francirso 49ers al Super Bowl LIV, il big game che, come ogni anno, ha catalizzato l'attenzione del pubblico americano (e non solo).

Il match è stato introdotto da un esaltante video (pre-registrato), in cui The Rock ha invitato sul palco alcuni esponenti di entrambe le squadra per galvanizzare a dovere gli spettatori della partita.

Potete vederlo direttamente qua sotto:

Potete trovare tutti gli spot del Super Bowl disponibili online e che abbiamo segnalato in questa pagina.

Quanto a The Rock, vi ricordiamo che la star, reduce dal successo di Jumanji - The Next Level, sarà di nuovo nei cinema questa estate con Jungle Cruise, in cui recita al fianco di Emily Blunt.

Il film d’avventura è ispirato all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California. Dwayne Johnson vestirà i panni di Frank Wolff, capitano di una barca fluviale, mentre Emily Blunt sarà la dottoressa Lily Houghton.

Il progetto diretto da Jaume Collet-Serra è basato su una sceneggiatura di J.D. Payne e Patrick McKay (Star Trek Beyond), basata a sua volta su uno script di John Requa e Glenn Ficarra (FocusCrazy, Stupid, Love).

L’attrazione dalla quale il film è tratto vede una barca trasportare i visitatori in una sfrenata corsa nei posti più esotici del mondo, dal Nilo al Rio delle Amazzoni. La storia è incentrata sul capitano di una nave (Dwayne Johnson) che porta una coppia di fratello (Jack Whitehall) e sorella (Emily Blunt) in una missione per cercare un albero che si dice abbia poteri curativi. Incontreranno animali esotici ma anche una spedizione tedesca in cerca dello stesso “bottino”, composta da Edgar Ramirez e Jesse Plemons. Nel cast anche Paul Giamatti.

Jungle Cruise arriverà nelle sale americane il 24 luglio 2020.

Continua a leggere su BadTaste