Super Bowl LIV: Jason Momoa magro e calvo in un bizzarro spot tv!

Jason Momoa è stato protagonista di un bizzarro spot tv andato in onda durante il Super Bowl LIV: ecco com'è stato realizzato

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Rocket Mortgage, azienda che si occupa di mutui, ha scelto di attirare l'attenzione del pubblico del Super Bowl LIV con uno spot tv con protagonista Jason Momoa, e sembra esserci riuscita. "Dietro ai muscoli e ai capelli c'è solo un uomo che vuole rilassarsi a casa - l'unico posto dove può essere realmente se stesso": a quanto pare, il "vero" protagonista di Aquaman non è muscoloso e dotato di una folta chioma, ma sottopeso e calvo.

Nello spot, disponibile qui sopra, vediamo l'attore rientrare a casa sua e progressivamente togliersi i bicipiti e gli addominali, rivelando braccia e ventre decisamente più magri, e infine la parrucca. Alla fine, non riesce nemmeno a sollevare una spranga durante gli allenamenti, e viene aiutato da sua moglie Lisa Bonet.

La realizzazione del video ha comportato un gran numero di effetti visivi, come spiega il backstage sottostante:

https://www.youtube.com/watch?v=cCVftPzNB8A

Il risultato ovviamente è piuttosto inquietante, ma c'è da dire che ha attirato l'attenzione di moltissimi su Twitter:

Vi ricordiamo che dopo aver partecipato alla serie tv See, Jason Momoa tornerà sul grande schermo a fine anno nel nuovo film di Dune, mentre nel 2022 vestirà nuovamente gli umidi panni di Arthur Curry nel sequel di Aquaman.

Trovate gli altri spot del Super Bowl in questa pagina.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste